lunedì 13 giugno 2011

WAITING FOR YOU.

Tracklist:"Crying, Waiting, Hoping" - The Beatles

Passava il tempo, ma il suo ricordo persisteva indelebile nella sua memoria, nella sua pelle, in ogni suo respiro che scandiva la vita di ogni giorno.
Le foto ormai non le riguardava più, erano già stampate in ogni sua azione, nella sua pelle, in ogni suo respiro che scandiva la vita di ogni giorno.
E si arrabbiava, spesso, con la precisa scusa della soggettività: "siamo troppo diversi. Completamente. Continuiamo per due strade diverse, ci incroceremo quando ci sarà qualcosa in comune."

Avanti cuore! Cosa aspetti a dividerti? Troppo banale dire che una parte comunque non è più mia?
Devo dare i miei sentimenti, la mia anima al caso e sperare che esso prima o poi decida di incrociare ancora una volta i miei occhi ai suoi. Allora i ricordi torneranno a galla.
Anche a te Vero? Ci penserai anche tu come me vero? Non avrai solo i ricordi brutti vero?
Quali sono i ricordi brutti? Perchè è successo tutto questo?
Io non lo volevo, come mai potrebbe sfiorarmi un simile pensiero.
Era la mia vita in mano tua, la tua nella mia e un sorriso che ci dava forza.
Ero io pensate vero? E' così. Dev'essere così. Che altra spiegazione? Un cambiamento? Una debolezza? Perchè la forza non siamo riusciti a trovarla in noi?
Ora spiegami tu come posso ancora credere che tu mi voglia bene. Me l'hai mai dimostrato? Me lo stai dimostrando? Non voglio dimostrazioni.... solo un vero "ti voglio bene" coerente con le tue azioni.
Ad ogni modo mi manchi e qualsiasi pensiero mi ricongiunge a te.
Ad ogni modo mi manchi e sto solamente aspettando.




At first flash of Eden we raced down to the sea
Standing there on freedom's shore

Waiting for the sun
Waiting for the sun
Waiting for the sun

Can't you feel it, now that spring has come
That it's time to live in the scattered sun

Waiting for the sun
Waiting for the sun
Waiting for the sun
Waiting for the sun

This is the strangest life I've ever known

Can't you feel it, now that spring has come
That it's time to live in the scattered sun

Waiting for the sun
Waiting for the sun
Waiting for the sun
 Waiting for the sun
[The Doors - Waiting For The Sun]


 

Nessun commento:

Posta un commento